
Presentazione, questa mattina all’Hotel Ekk di Città Sant’Angelo, dei nuovi arrivati in casa Pescara, dopo la sessione di mercato di gennaio.
Dopo aver salutato con affetto chi ha vestito la maglia biancazzurra fino a pochi giorni fa, il presidente Daniele Sebastiani ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati. Il direttore sportivo Pasquale Foggia ha poi illustrato le dinamiche di mercato, le scelte compiute e ha presentato i nuovi giocatori: Lorenzo Insigne, Gaston Brugman e Davide Bettella, ai quali si sono aggiunti Gennaro Acampora, Andrea Cagnano, Giorgio Altare, Flavio Russo, Fanne Dabo Mouhamed Lamine.
Protagonista indiscusso, Lorenzo Insigne ha puntualizzato che “ho avuto altre proposte ma avevo promesso al presidente che in B avrei giocato solo a Pescara”.
In ballo c’erano anche Lazio e Napoli, e sulla squadra della sua città natale, Insigne ha rimarcato: “Con il Napoli c’è stato un contatto, avevo detto che per loro avrei giocato anche gratis. Ma poi non se ne è fatto nulla”.
“Sto bene, mi sto allenando con la squadra e ho una tabella personalizzata – ha continuato l’attaccante di Frattamaggiore – Anche con il Mantova volevo giocare qualche minuto. Spero che a Cesena mi tocchi uno spezzone di gara. Credo nella salvezza e vogliamo tutti fare questo regalo ai tifosi”.
Inevitabile il riferimento a Zeman “L’ho sentito, era contento del mio ritorno a Pescara e mi ha detto ‘fammi divertire’. Per me è stato un secondo papà”.
La squadra si ritroverà questo pomeriggio allo Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina per la seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse.



