ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Il Pescara a Venezia: tour de force per la squadra di Gorgone

Il Pescara di Gorgone chiamato alla prima di una serie di partite durissime che potrebbe spegnere immediatamente l’entusiasmo ritrovato dopo la vittoria ad Avellino.

Domani (ore 15:00) la trasferta in casa della capolista Venezia, poi seguiranno gli scontri con Palermo e Frosinone.

A 24 ore dal match in casa dei lagunari sono previste alcune novità di formazione.

Il terzino Letizia non è al meglio e al suo posto potrebbe giocare Faraoni. Out Desplanches e Caligara, giocheranno dall’inizio Saio e Brugman. Per il resto Gorgone dovrebbe confermare gli stessi di Avellino. Possibile uno spezzone di gara per Lorenzo Insigne.

Intanto lunedì prossimo arriverà in Abruzzo il giovane portiere norvegese Magnus Brondbo. Il quasi 21enne estremo difensore andrà a sostituire l’infortunato Desplanches che sarà costretto a restare fuori tre mesi.

Dopo tre gare in trasferta vietate per i tafferugli di Castellammare di Stabia, i tifosi pescaresi potranno tornare a seguire la squadra lontano dall’Adriatico. A Venezia sono previsti quasi 700 supporter biancazzurri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.