ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Glenda Messaggi chiude il poster della Futura Teramo

La schiacciatrice è biancorossa

Altro arrivo importante in casa Futura Teramo che chiude il roster per la stagione che sta per iniziare.

La società biancorossa ha messo sotto contratto la schiacciatrice Glenda Messaggi classe 1999 alta 182 che ha sempre calcato parquet importanti tra l’A2 e B1.

Nel campionato appenato concluso, ha militato nella fila del Marsala in B1, giocando i play off promozione per l’A2. Nella stagione 2021/2022 gioca con la maglia dell’Alta Fratte Padova in A2, per poi trasferirsi in Umbria a Perugia (A2) l’anno successivo 2023/2024. Parentesi in A2 ad Imola ad inizio stagione 2024-2025, poi proseguimento in Sicilia a Marsala dove ha chiuso la stagione.

Queste le prime parole del neo acquisto Glenda Messaggi: “Sono molto felice di essere approdata a Teramo. Ho accettato con entusiasmo la proposta della società teramana e ritroverò coach Relato che mi ha convinta e spiegato il progetto ambizioso della Futura. Sono carica per l’inizio di questa nuova avventura e non vedo l’ora di mettermi in gioco ed insieme alla squadra di toglierci le nostre soddisfazioni”. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.