ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Finale playoff, per il Teramo ostacolo Fossombrone

Ufficiale l'arrivo di Micciola per il prossimo anno

Domani alle 16 ultimo impegno della stagione per il Città di Teramo che ospiterà il Fossombrone nella finale playoff di Serie D.

Il Diavolo, come contro il Chieti, partirà dal vantaggio del doppio risultato possibile perché, in caso di parità al 90′ e al termine degli eventuali supplementari, saranno proprio i biancorossi ad aggiudicarsi la sfida in virtù della migliore posizione di classifica acquisita al termine della stagione regolare.

Nella squadra di Pomante out Cum, Cipolletti e Baumwollspinner, tra i marchigiani acciaccato l’ex e capocannoniere Casolla così come Amerighi, assenti Bucchi, Conti, Giunchetti e Torri.

Dirige Andrea Bortolussi di Nichelino.

La società ha nel frattempo ufficializzato questa mattina la nomina di Francesco Micciola come nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Nato a Foggia 57 anni fa, dopo una brillante carriera da attaccante nelle categorie professionistiche, ha avviato nel 2009 il suo percorso da Ds con una lunga gavetta, prologo al quadriennio di San Nicolò, con cui ottiene la promozione in Serie D nell’annata 2013/14 e piazzamenti di rilievo in quelle successive. Si consolida nella stessa categoria operando prima a Vasto e quindi a Matelica, dove nel 2018/19 si aggiudica la Coppa Italia Nazionale e, nel campionato seguente, conquisterà una nuova promozione, questa volta raggiungendo la Serie C, premiato anche come miglior Direttore Sportivo di categoria.
In Lega Pro arriva per tre volte consecutive a giocarsi i play-off per la Serie B, con la stessa Matelica prima e con l’Ancona poi, con cui rimane sino alla stagione 2023/24.

Verrà presentato al Bonolis lunedì alle 10.30.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.