ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Estate di sport con il Campionato Italiano di Beach Bocce

Ancora due tappe per vivere l’emozione della sabbia e delle bocce

Vasto. Prosegue a ritmo serrato in Abruzzo, il Campionato Italiano di Beach Bocce, organizzato dalla Federazione Italiana Bocce, con il coinvolgimento di centinaia di partecipanti e curiosi lungo le spiagge più suggestive d’Abruzzo.

In totale sono otto le tappe previste nella nostra regione per l’estate 2025; si è iniziato il 28 Giugno a Vasto Marina (CH) con una tappa individuale e si concluderà sempre a Vasto Marina con una tappa a coppia il prossimo 12 Agosto.

Il mese di luglio ha visto il torneo approdare a Giulianova (TE), poi a Montesilvano con la prestigiosa tappa nazionale “Schiaccia e Sboccia” realizzata in collaborazione con la FIPAV e ancora a Ortona (CH).

La costa teatina sarà la protagonista di questo mese con un primo appuntamento già disputato a Vasto Marina (a coppie) lo scorso 2 agosto ma ne vedrà ancora due:
🔹 Domenica 10 agosto si gioca a coppie a Francavilla al Mare – LidoVenus
🔹 Martedì 12 agosto ultima tappa a coppie sul Lungomare Cordella di Vasto Marina, nello spazio retrostante la Pineta Roberto Suriani.

Un’iniziativa che unisce sport, inclusione e territorio, in perfetta sintonia con lo spirito estivo della boccia sulla sabbia, sempre più amata da giovani, famiglie e turisti.

“Siamo pronti ad accogliere le ultime giornate regionali con grande entusiasmo, certi che il Beach Bocce possa regalare grandi momenti di sport e divertimento. Un grande in bocca al lupo agli atleti che si sfideranno e approderanno alle finali di settembre – ha dichiarato il Presidente Regionale FIB Abruzzo Domenico Sposetti- Ringrazio anche a nome del Comitato tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita degli appuntamenti, in particolare il nostro referente regionale Anthony Bozzino”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.