ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Weekend di successi per la Cam Teramo

Tante medaglie al campionato nazionale di Rimini

Weekend ricco di emozioni per l’A.S.D. C.A.M. ritmica Teramo 1987 che conquista 4 ori, 6 argenti e 3 bronzi al Campionato Nazionale Silver Winter Cup della Federazione Ginnastica d’Italia che si è tenuto a Rimini dal 6 all’8 dicembre.

“Un risultato che ci riempie di orgoglio e sottolinea l’ottimo lavoro che stiamo facendo”, commenta la presidente della CAM, Brunella Di Natale.

“Le nostre ginnaste hanno affrontato una gara di alto livello tecnico confrontandosi con atlete provenienti da tutta Italia con maturità e professionalità. Un plauso alle nostre tecniche Jessica Spinozzi, Ludovica Pompilii e Maria Elena Piccinini, e a tutto lo Staff CAM che segue le ginnaste sin da piccoline per favorire un percorso professionale e graduale.

Un grazie speciale anche ai genitori, sempre presenti, pronti a supportare, incoraggiare e fare il tifo per noi in ogni momento”.

Questi i risultati: Martina Toscani campionessa nazionale al corpo libero, vicecampionessa nazionale All Around e alla palla; Sveva Di Febo, campionessa nazionale alla fune, vicecampionessa nazionale al cerchio, bronzo All Around; Nina Masci campionessa nazionale alla fune; Beatrice Persia Campionessa nazionale al nastro; Marlene D’Eustachio vicecampionessa nazionale al cerchio; Marta Di Pietro vicecampionessa nazionale al cerchio; Laura D’Agostino vicecampionessa nazionale alla fune; Desiree Conti bronzo alla fune; Viola Di Martino bronzo al cerchio.

Ottimi piazzamenti anche per Aurora Pompilii che sfiora il podio al corpo libero piazzandosi quarta, MariaChiara Tamburri 6a alla alla palla, Manila Covelli 7a alla palla, Maria Leonelli e Giuditta Tocca che, al loro esordio in un campionato nazionale, pagano lo scotto dell’emozione piazzandosi comunque tra le prime 20 in classifica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.