ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Amicaccci vola a Istanbul per le finali di Coppa Campioni

Si avvicina l’appuntamento con la storia della Deco Amicacci Abruzzo, che nel week-end sarà ad Istanbul per le Final 4 di Champions Cup. La capitale turca ospiterà le sfide che decreteranno la squadra campione d’Europa, ultima tappa della massima competizione continentale.

 

L’Amicacci è alla sua prima apparizione in 43 anni di storia, ottenuta al termine di un percorso eccezionale nella prima fase e nei quarti di finale, avendo la meglio su compagini di altissimo livello. Ad Istanbul troverà le dominatrici delle ultime edizioni della Champions: Thuringia Bulls, CD Ilunion e Amiab Albacete. Si tratta delle squadre che hanno occupato il trono europeo dal 2016 al 2024, composte da fuoriclasse assoluti abituati a tali palcoscenici internazionali.

Nella capitale turca si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa la quattro squadre che hanno conquistato il pass classificandosi ai primi due posti nei gironi di quarti di finale. La Deco Amicacci Abruzzo, alla sua prima storica partecipazione, affronterà nella prima semifinale i tedeschi dei Thuringia Bulls. L’altro incrocio sarà il derby spagnolo tra Amiab Albacete e CD Ilunion, sfida che si ripete per la terza volta consecutiva nelle ultime tre edizioni delle Final Four.

Venerdì 2 maggio
17:45 Semifinale 1 BSR Amiab Albacete – CD Ilunion

20:00 Semifinale 2 RSB Thuringia Bulls – DECO AMICACCI ABRUZZO

Sabato 3 maggio
17:45 Finale 3°/4° Posto

20:00 Finale 1°/2° Posto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.