ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Polizia provinciale nel cantiere del Polo scolastico di Montorio al Vomano

L'episodio raccontato dal sindaco che viene accompagnato in questura

In un comunicato, il sindaco di Montorio al Vomano, Fabio Altitonante, ha raccontato come nella mattinata di oggi la polizia provinciale di Teramo abbia fermato cinque betoniere impegnate nei lavori per la realizzazione del nuovo Polo Scolastico di Montorio al Vomano.

A seguito della segnalazione dell’intervento, il sindaco di Montorio e il comandante della polizia locale, si fa sapere, si sono recati sul posto per verificare le motivazioni dei controlli.

“Nonostante la loro immediata identificazione e la piena riconoscibilità da parte degli agenti, il sindaco e il comandante sono stati accompagnati in questura per l’accertamento delle generalità”, si legge. L’episodio sarebbe conseguenza di un’accesa discussione che sarebbe poi nata, con tanto di denuncia al sindaco.

“Quanto accaduto rappresenta un fatto grave. Ci attiveremo in tutte le sedi opportune”, ha dichiarato il sindaco Altitonante, che ha conferito mandato legale all’avvocato Gianni Falconi.

Contattato telefonicamente, il comandante della polizia provinciale Pasquale Vittorini ha riferito di non essere a conoscenza della motivazione dei controlli e che avrebbe verificato nella giornata di domani.

Questa mattina nel cantiere la gettata della platea.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.