ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Serie C, Pineto – Vis Pesaro 1-1: gara decisa nel primo tempo

PINETO – VIS PESARO 1 – 1
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Postiglione, Capomaggio, Borsoi; Schirone, Germinario (44’st Amadio), Lombardi (31’st Viero); Pellegrino (31’st Iaccarino), Vigliotti (20’st Gambale), Bruzzaniti (44’st Marrancone). (A disp. Marone, Verna, Ienco, Serbouti, Nebuloso, Menna, Di Lazzaro). All. Tisci.
VIS PESARO (3-4-2-1): Pozzi; Ceccacci, Di Renzo, Primasso; Vezzoni, Paganini, Nina (18’st Ventre), Mariani (18’st Pucciarelli); Berengo (18’st Bove)(21’st Ebano); Jallow, Stabile (44’st Giovannini). (A disp. Guarnone, Forte, Bocs, Franchetti, Consalvi). All. Stellone.
ARBITRO: Maria Marotta di Sapri.
RETI: 8’pt Jallow, 17’pt Germinario
NOTE: ammoniti Paganini, Lombardi, Ceccacci, Jallow, Stabile, Pucciarelli, Baggi; recupero 2’pt e 6’st; spettatori 750.

Pineto. Inizia con un pareggio il nuovo campionato di serie C del Pineto che al Pavone-Mariani impatta 1-1 con l Vis Pesaro con le due reti che hanno determinato il risultato finale che sono state siglate nella prima parte del match. Sono gli ospiti a passare in vantaggio all’8′ con Jallow che beneficia di una scorribanda di Stabile. Appena 9′ più tardi arriva il pareggio del Pineto con Germinario che, imbeccato da Bruzzaniti, trova il colpo vincente. I marchigiani tornano in avanti con Di Renzo, ma è bravo nell’occasione Tonti. Vis Pesaro ancora in avanti con Mariani che trova l’opposizione dell’ex Borsoi. I chiusura di tempo si supera nuovamente Tonti, questa volta su Stabile. Nella ripresa ci prova subito Germinario che non centra il bersaglio. I biancazzurri reclamano un penalty per un contatto sospetto tra Gambale e Ceccacci, ma il direttore di gara fischia il fallo in attacco. Termina così sull’1-1 la contesa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.