ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Rapinato e accoltellato nella notte di Ferragosto sul lungomare di Villa Rosa

Vittima un turista di 17 anni

Martinsicuro. Minacciato, accoltellato all’avambraccio e al collo e rapinato del cellulare e del portamonete.
E’ la sintesi del preoccupante episodio accaduto la scorsa notte sul lungomare di Villa Rosa, dopo le 2.

La vittima è un giovane turista milanese (che domani compie 18 anni), che è stato avvicinato da due individui, in bicicletta, che sotto la minaccia di un coltello gli hanno ordinato di consegnare il cellulare e il portamonete, nel quale c’erano poche decine di euro, documenti e tessera bancomat.

Il giovane ha provato ad opporre resistenza, ma per tutta risposta, nel tentativo di ripararsi, è stato raggiunto da alcuni fendente, riportando alcune ferite, una in maniera particolare, all’avambraccio sinistro.
I due delinquenti sono riusciti nel loro intento, mettere a segno la rapina, e si sono dileguati, mentre il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale a Sant’Omero.

Le sue condizioni non sono gravi, ma nelle prossime ore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in quanto una delle coltellate gli ha lesionato un tendine. Sulla vicenda, accaduta sul lungomare Europa, nelle vicinanze di un camping, indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. Determinante, nella soluzione del caso, oltre alla testimonianza del giovane milanese, anche la possibilità di acquisire le immagini delle telecamere presenti in zona.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.