ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Pubblicato il bando per la gestione del Bonolis di Teramo

Offerte da presentare entro il 24 giugno

Pubblicato ieri il bando per la gestione dello stadio Gaetano Bonolis di Teramo.

Ammessi a partecipare associazioni o società sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive o agli Enti di promozione sportiva riconosciute dal CONI, iscritte al registro nazionale CONI e che svolgono le loro attività senza fini di lucro; discipline sportive associate; Federazioni Sportive Nazionali, Enti di promozione sportiva; consorzi, gruppi e associazioni in particolare per la gestione dei complessi sportivi, anche se ancora non costituiti nei limiti e nei modi previsti dalla vigente normativa anche con soggetti diversi.

Gli operatori economici possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata.

La concessione avrà la durata di cinque a decorrere dalla data della consegna dell’impianto. Le offerte dovranno essere caricate nella piattaforma entro il termine perentorio delle ore 9 del giorno 24 giugno 2025.

Il Città di Teramo 1913 ha già manifestato di voler partecipare una volta pubblicato il bando, con probabile compartecipazione allo stesso da parte della Fc Bonolis che ha già in gestione il campo Acquaviva.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.