Martinsicuro piange “Don Flavio”: l’imprenditore morto in Egitto durante una vacanza
Aveva 42 anni e gestiva lo chalet della concessione Portofino

Martinsicuro. Un malore improvviso mentre era in vacanza in Egitto, insieme alla moglie e la figlia in tenera età.
Grande cordoglio a Martinsicuro per la morte dell’imprenditore turistico Flavio Ciavarelli, per tutti “Don Flavio”, gestore dello chalet Portofino, nella zona centrale del litorale truentino.
La tragedia si è consumata a Sharm El Sheikh, nota località turistica egiziana dove l’uomo, 42 anni, stava trascorrendo una vacanza.
L’uomo si è sentito male nella piscina dell’hotel dove soggiornava. Subito soccorso e arrivati i sanitari non ci è stato nulla da fare con la diagnosi della morte per infarto.
Flavio Ciavarelli, che viveva nella zona collinare di Martinsicuro, era molto conosciuto nella cittadina con una pizzeria molto apprezzata e frequentata.
“Ancora non posso crederci, per me era come un figlio“, racconta Gianfranco Cellini titolare della concessione Portofino. Solo pochi giorni prima che partisse per le sospirate vacanze ci avevo parlato ed era contento di “staccare la spina” per un periodo insieme alla famiglia. Una notizia di cui ancora non riesco a crederci”. Ciavarelli era anche impegnato nel sociale e nello sport della cittadina e punto di riferimento dell’Astra Basket.
Il cordoglio dell’amministrazione. Il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e il consigliere delegato al Turismo, Umberto Barcaroli, esprimono a nome dell’amministrazione comunale e della comunità martinsicurese, rivolgiamo le più sentite condoglianze ai familiari, agli amici e a tutto lo staff del suo locale.
“Don Flavio ha creduto in Martinsicuro, investendo energie, passione e professionalità nella nostra città e contribuendo a far crescere l’immagine del nostro litorale”, dichiara il sindaco Massimo Vagnoni. “La sua scomparsa lascia un grande vuoto in tutti coloro che, negli anni, hanno trovato nella sua attività un punto di riferimento e di accoglienza”.
“Come amministrazione abbiamo avuto modo di apprezzare la dedizione e lo spirito imprenditoriale di Don Flavio, sempre attento alla qualità dell’offerta e all’accoglienza dei nostri ospiti”, sottolinea il consigliere delegato al turismo, Umberto Barcaroli. “In questo momento di dolore ci stringiamo alla famiglia e a chi ha condiviso con lui il lavoro quotidiano, riconoscendo il contributo importante che ha dato allo sviluppo turistico di Martinsicuro”.
Flavio lascia la moglie Eleonora e la figlia Dorotea di 4 anni. Per il rientro in Italia della salma ci vorranno una decina di giorni.



