ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Martinsicuro, aggressione a giovane calciatore dell’Ascoli: Daspo per tifoso della Samb

Martinsicuro. Daspo di un anno per il giovane di San Benedetto del Tronto che lo scorso mese di novembre aveva aggredito due fratellini di Martinsicuro, di 12 e 15 anni.

 

E’ questa la decisione del questore di Ascoli, Aldo Fusco, nei confronti del tifoso della Samb che in quella occasione aveva aggredito, prima in maniera verbale e poi fisicamente, un giovane calciatore dell’Ascoli (Under 15, di Martinsicuro), che si trovava a Porto d’Ascoli, indossando l’abbigliamento di rappresentanza della società bianconera.
In quella circostanza, come è noto, ne era nato una sorta di parapiglia, con il coinvolgimento anche del fratello minore del giovane calciatore.
Provvedimento questo adottato dalla visione delle telecamere. Sulla vicenda resta aperta l’inchiesta della procura originata dalla denuncia presentata dalla famiglia dei due fratellini.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.