ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

La denuncia a Teramo: “Mia nonna attende da giorni di essere operata al femore”

I familiari preoccupati per un'operazione che ancora non viene eseguita

I familiari di una donna di 88 anni denunciano come da lunedì, giorno del ricovero, la signora sia in attesa di un’operazione per una frattura al femore all’ospedale Mazzini di Teramo. 

“Ad oggi non si riesce a capire come sia possibile e perché ma ancora non riesce ad entrare in sala operatoria – raccontano alla nostra redazione – Come per lei si è creata una situazione di stallo anche per altri pazienti che si trovano ad affrontare la stessa situazione e anche la caposala del reparto si è rivolta a noi affermando che sta provando a fare di tutto per accelerare la cosa, ma nulla non si riesce a capire come sia possibile una cosa del genere”.

Per i familiari, “operazioni come questa dovrebbero essere fatte entro e non oltre le 48 ore soprattutto in soggetti anziani per evitare possibili complicazioni come trombosi e la possibilità di ripristinare al meglio la deambulazione”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.