ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima Pagina

Incidente Martinsicuro, aveva bevuto il conducente dell’auto poi scappato

Martinsicuro. Guidava sotto l’effetto di alcolici, l’uomo, 41 anni, albanese, al volante della Mercedes che sabato notte si è scontrata con la vettura condotta da Emidio Croci, morto per effetto del tremendo impatto.

Queste indiscrezioni arrivano dagli esiti degli esami tossicologici effettuati in ospedale, a Giulianova, dove l’albanese è ancora ricoverato, e trasmessi alla procura di Teramo che coordina l’indagine delegata ai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.
L’uomo, che era fuggito dopo l’incidente, per poi presentarsi più tardi in caserma, a Martinsicuro, è indagato per omicidio stradale, lesioni personali e omissione di soccorso.

Nelle prossime ore, comunque, lo stesso sarà nuovamente ascoltato. Va detto che il passeggero, che era con lui in auto sabato notte, che si era dileguato, è ancora ricercato.
La moglie di Emidio Croci, programmatore di 47 anni, marchigiano, nel frattempo è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa.
E restano gravi le condizioni del figlio di Croci, 11 anni, ancora in prognosi riservata al Salesi di Ancona, che viene tenuto sedato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.