ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Un chilo di hashish in casa, daspo per un teramano

Provvedimento della questura

Il questore della Provincia di Teramo, Pasquale Sorgonà, a seguito di istruttoria dalla Divisione Anticrimine, ha emesso un daspo fuori contesto di due anni a carico di un giovane teramano, trovato in casa dai carabinieri con circa 1 kg di droga e, secondo la nota diffusa dalla polizia, tifoso del Teramo.

Nei giorni scorsi i carabinieri di Teramo hanno eseguito, a carico di alcuni giovani, un decreto di perquisizione personale e locale emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di LAquila per la ricerca di sostanze stupefacenti, sequestrando una ingente quantità di hashish.

Il daspo fuori contesto introdotto ormai da alcuni anni, permette “di allontanare dagli stadi e dagli impianti sportivi quei soggetti che commettono reati di particolare gravità, tra cui quelli per droga, anche se commessi al di fuori del contesto sportivo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.