Aggressione sul lungomare a Giulianova, denunciati due turisti
Denunciato anche un uomo che dà in escandescenze

A Giulianova i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Radiomobile – della locale compagnia hanno denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale un uomo del posto.
Lo stesso che si era recato nell’abitazione di un congiunto, in stato di agitazione, avrebbe dato in escandescenza danneggiando suppellettili e mobili dell’appartamento.
Il soggetto, all’atto dell’intervento dei militari, si è opposto all’identificazione scagliandosi contro il personale operante che lo fermava mediante l’uso dello spray all’oleoresinum capsicum. Nessuna persona è rimasta ferita.
Sempre a Giulianova i militari della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Teramo per lesioni personali due giovani turisti. I due, in evidente stato di ebbrezza alcolica, sono stati considerati presunti responsabili dell’aggressione di alcuni ragazzi del posto, sul lungomare Zara, nei pressi nei pressi di uno stabilimento balneare.
In particolare uno degli aggrediti mentre si trovava a terra a seguito dell’aggressione, è stato colpito da un calcio in volto che gli provocava forte dolore al naso ed una copiosa fuoriuscita di sangue, venendo trasportato da sanitari del 118 intervenuti, presso il pronto soccorso di Giulianova dove veniva giudicato guaribile in 30 giorni a seguito di fratture al volto.