ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Giulianova, trovato in coma a casa: provvidenziali i soccorsi

Giulianova. Un uomo di 52 anni, oggi, 19 ottobre, è stato rinvenuto in coma all’interno della propria abitazione, in via Nervi a Giulianova. Sembrerebbe che da giorni non si avevano più sue notizie.

 

A dare l’allarme sono stati alcuni conoscenti, insospettiti dall’assenza prolungata di contatti. L’intervento di emergenza è scattato intorno alle 13:15: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i Vigili del fuoco, che hanno forzato la porta per consentire l’accesso ai soccorritori.

Una volta dentro l’abitazione, l’uomo è stato trovato privo di sensi. Immediatamente stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Mazzini di Teramo, dove è attualmente ricoverato.
Sono in corso gli accertamenti medici per stabilire le cause esatte del malore. Tra le ipotesi al vaglio, quella di una possibile intossicazione da alcol.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.