ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Deficit sanità, “Non bastano Virtù e carciofi per tranquillizzare gli abruzzesi” VIDEO

I consiglieri Pepe, Mariani e Cavallari presentano interpellanza su nuovo ospedale di Teramo

Con quali fondi verrà realizzato il nuovo ospedale di Teramo e quale sarà il contenuto del nuovo nosocomio. Queste le domande poste con interpellanza  al consiglio regionale dal consigliere del Partito Democratico Dino Pepe, dal presidente della Commissione Vigilanza Sandro Mariani e dal capogruppo di Abruzzo Insieme Giovanni Cavallari. 

I consiglieri ne hanno parlato oggi a Teramo alla presenza del sindaco Gianguido D’Alberto e dei segretari dem provinciali e comunali, Robert Verrocchio e Pamela Roncone. La realizzazione del nuovo ospedale di Teramo passa anche dal reperimento dei fondi mancanti, circa 180 milioni di euro sui 286 milioni totali per l’opera e il centrosinistra cerca risposte per capire se sarà Dea di II livello.

Pepe, Mariani e Cavallari hanno poi allargato il dibattito anche ai debiti della sanità, con rischio commissariamento a loro avviso ancora molto concreto e una previsione di nuove tasse per gli abruzzesi dopo la “scoperta” in Commissione Vigilanza di ulteriori 30 milioni di euro di deficit.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.