ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

A Teramo arriva “Casa a prima vista”. E sul Bonolis… VIDEO

Registrazioni il 3 e 4 giugno in città

I prossimi 3 e 4 giugno la città di Teramo ospiterà la trasmissione televisiva “Casa a prima vista”, in onda su Real Time.  La produzione del programma ha infatti scelto Teramo per registrare alcune puntate del programma e realizzerà inizialmente anche una cartolina della città.

Per l’occasione, arriveranno in città i tre agenti romani della trasmissione: Nadia Mayer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri.

L’appuntamento rappresenterà un’importante vetrina per la città e oggi è stato presentato dal sindaco Gianguido D’Alberto e dall’assessore Antonio Filipponi.

L’assessore ha anche parlato dei prossimi eventi estivi: il Bonolis nel periodo dal 15 giugno al 31 agosto sarà nel pieno possesso dell’amministrazione e in futuro di chi si aggiudicherà il bando commerciale dell’impianto, ma il Comune non riuscirà ad organizzare eventi di rilievo in tempo utile per la prossima estate perché lo stadio tornato nella piena disponibilità solo qualche settimana fa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.