Victoria nasce in casa a Montesilvano: neogenitori accolti in Comune
In occasione della registrazione della piccola all'anagrafe

Questa mattina il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, ha accolto nel suo ufficio Francesca Trivellone e Riccardo Settembrini, i neogenitori della piccola Victoria, la bimba nata lo scorso 4 luglio tra le mura di casa.
“Una visita inaspettata che mi ha riempito il cuore di grande emozione. Come molti di voi sanno, la storia di Victoria è davvero unica e ha commosso l’intera città”, ha commentato il primo cittadino.
“La nostra piccola concittadina ha deciso di venire al mondo con un mese d’anticipo, e lo ha fatto nel modo più inaspettato e meraviglioso: tra le mura di casa sua, qui a Montesilvano, lo scorso 4 luglio. Un evento che oggi ha quasi dell’impossibile, abituati come siamo alle nascite in ospedale, e che per questo rende la vicenda di Victoria ancora più straordinaria e toccante. Riccardo, il papà, ha assistito Francesca in quei momenti concitati e mamma Francesca, da vera leonessa, ha dimostrato una forza e una calma ammirevoli”.
“Oggi”, ha proseguito De Martinis, “vederli qui, sereni e felici dopo aver registrato la loro bambina all’anagrafe, è stata una ventata di pura gioia. E’ stato un piacere conoscerli di persona, stringere loro la mano e fare loro gli auguri. A nome dell’intera città di Montesilvano, rinnovo a Francesca e Riccardo i miei più sentiti e affettuosi auguri. Non vedo l’ora di poter conoscere di persona la piccola Victoria, che per il momento si trova ancora in ospedale ma che sta bene e presto, anzi prestissimo, sarà a casa, tra le braccia amorevoli dei suoi genitori”.