ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Un bonus di 1000 euro per i nuovi nati e adottati a Farindola

Farindola. Approvato all’unanimità dal consiglio comunale di Farindola un bonus per i nuovi nati e per i minori adottati.

Per l’anno 2025, quindi, ogni bambino nato o adottato tra il 1° gennaio e il 31 dicembre potrà beneficiare di un contributo una tantum fino a 1.000 euro, senza alcun vincolo legato all’ISEE.

“Abbiamo raddoppiato l’importo rispetto al passato, passando da 516,46 euro a 1.000, ed eliminato ogni barriera economica, perché crediamo che la maternità e la paternità vadano sostenute e celebrate, non condizionate”, afferma il vice sindaco Gianmarco Marzola.

“Con l’approvazione del nuovo Bonus comunale”, aggiunge, “abbiamo voluto lanciare un messaggio chiaro: Farindola ha voglia di vivere. In un tempo in cui la natalità nei piccoli comuni montani è sempre più in crisi, la nostra amministrazione ha scelto di invertire la rotta con un gesto concreto di sostegno alle famiglie”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.