ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Spaccio e furto d’auto: denunciati due giovani nel pescarese

Pescara. Due persone sono state denunciate, tra giovedì e ieri, nel pesarese.

Giovedì notte, a Cepagatti, i carabinieri del locale Comando Stazione, hanno denunciato spaccio un giovane teatino poco più che maggiorenne.

Il giovane è stato controllato mentre in tarda serata circolava per il centro cittadino con atteggiamento sospetto, camminando velocemente, fermava improvvisamente guardandosi intorno. All’esito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane trasparente contenente 1,6 grammi di hashish e di due involucri in carta stagnola contenente 2 grammi di marijuana, occultati tra gli indumenti, nonché la somma in contanti di 120 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Nel corso della mattinata di ieri, invece, i Carabinieri della Stazione di Spoltore hanno denunciato per tentato furto aggravato un 24enne della provincia di Pescara, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso delle investigazioni, grazie anche alla visione dei sistemi di videosorveglianza, sono stati raccolti inconfutabili elementi probatori a carico del giovane in ordine al tentato furto della autovettura Suzuky Jimny di proprietà di un 61enne di Spoltore, fatto avvenuto la notte del 01 agosto scorso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.