
Montesilvano. Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Montesilvano hanno arrestato in flagranza di reato un 56enne, residente a Montesilvano, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante lo svolgimento di uno specifico servizio antidroga, i militari, che nella circostanza monitoravano da tempo i movimenti del soggetto, hanno deciso di fare irruzione all’interno del suo appartamento allo scopo di procedere ad un mirato controllo di polizia.
L’uomo, alla vista dei Carabinieri, si è mostrato sin da subito particolarmente nervoso ed insofferente come se volesse nascondere qualcosa. I militari, quindi, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo, abilmente occultati all’interno della cucina, due involucri di cellophane contenenti 130 grammi di hashish oltre ad un bilancino utile alla pesatura della sostanza.
Alla luce degli incontrovertibili elementi raccolti dai militari dell’Arma e del granitico quadro indiziario emerso a carico dell’uomo, il 56enne è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato ed assolte le formalità di rito tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.