
Lettomanoppello. Lutto cittadino a Lettomanoppello per Cleria Mancini, la 65enne uccisa con un colpo di pistola al cuore dall’ex marito in strada.
Il sindaco Simone Romano D’Alfonso, “in segno di profondo cordoglio e partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia Mancini e l’intera comunità di Lettomanoppello per la tragica scomparsa della cara Cleria Mancini, considerato il profondo sentimento di commozione e vicinanza espresso dalla cittadinanza, ritenuto doveroso interpretare e rappresentare i sentimenti dell’intera popolazione”, ha proclamato, con un’apposita ordinanza, il lutto cittadino per la giornata di domani, in concomitanza con il funerale della donna.
La celebrazione delle esequie si terrà alle ore 16:30 nella chiesa della Beata Vergine.
Durante la giornata del lutto cittadino saranno esposte le bandiere negli edifici pubblici a mezz’asta, mentre la cittadinanza la cittadinanza, le attività commerciali, le associazioni e le istituzioni scolastiche sono invitate “ad esprimere, nella forma ritenuta più opportuna, la propria partecipazione al cordoglio e al raccoglimento in memoria della nostra concittadina”.