ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

In fuga su un’auto rubata: recuperata dalla polizia sul lungomare di Pescara

Sayonara Tortoreto

Pescara. La Squadra Volante della Questura di Pescara, durante la scorsa notte, ha individuato ed inseguito un’auto che era stata rubata nella stessa nottata in pieno centro cittadino.

Gli agenti stavano svolgendo l’ordinario servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere quando, intorno alle 4:30, transitando sul lungomare in direzione Montesilvano, hanno notato un’autovettura che procedeva in senso contrario, con una persona a bordo e a forte velocità.

La pattuglia, ha invertito immediatamente la marcia e ha intimato l’alt al conducente dell’auto che però ha accelerato tentando la fuga. La Volante ha inseguito l’auto finché il fuggitivo ha trovato la strada sbarrata da un muro che delimita un’area parcheggio. L’occupante, a quel punto, ha arrestato la propria marcia e, aperta la portiera, si è lanciato dall’auto.

Approfittando dell’oscurità e della vegetazione presente nel lato della strada che volge verso la pineta è riuscito a dileguarsi e a far perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno quindi recuperato l’auto che è risultata poi rubata poco prima in pieno centro città. In mattinata, sono stati svolti tutti i rilievi utili a identificare il soggetto che è riuscito a scappare.

L’autovettura, dopo i necessari accertamenti, è stata restituita al legittimo proprietario.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio