ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Elezioni Pescara, Masci: “Voto e Consiglio di Stato”

Pescara. Carlo Masci punta alle elezioni: dopo il messaggio inviato ai propri sostenitori, il sindaco di Pescara ha allargato la platea e chiarendo, con un messaggio su Facebook, come allo stesso tempo voglia anche rivolgersi al Consiglio di Stato contro le elezioni annullate dal Tar.

“Il prefetto ha fissato la data del voto, torneremo alle urne in 27 sezioni nei giorni 24 e 25 agosto. Adesso dobbiamo impegnarci tutti, tornare in campagna elettorale, affinché i prepotenti, quelli che si distinguono per la carica di odio inesauribile che mostrano ogni volta, per le falsità e le denigrazioni, per le accuse infondate e le offese personali, siano definitivamente sconfitti e non possano tornare alla guida della nostra città, con quegli effetti negativi che abbiamo già conosciuto in passato e che nessuno vuole rivivere”, afferma Masci, che aggiunge: “Il voto dei cittadini è sovrano, a quello ci siamo sempre appellati, e per questo rientriamo in campagna elettorale con fierezza e con il sorriso di chi si impegna sempre per il bene comune”.

Il messaggio postato, però, chiarisce anche che “nel frattempo, gli avvocati lavoreranno ancora, perché quella sentenza non ci convince affatto, perché vogliamo giustizia anche in sede giuridica dal Consiglio di Stato, ma è evidente che non posso accettare che Pescara resti sospesa in attesa di una sentenza mentre il mondo corre veloce”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.