
Campo Felice. Muore sugli sci dopo aver accusato un malore. La tragedia si è consumata nella giornata di venerdì, 30 gennaio, nel comprensorio di Campo Felice.
Vittima una giovane donna, Claudia Luberti, 36 anni, infermiera di Zagarolo (alle porte di Roma), che stava trascorrendo alcune ore di relax in montagna con gli amici.
L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del 118. I sanitari hanno tentato disperatamente di rianimare la donna, praticando a lungo le manovre salvavita, ma per Claudia non c’è stato nulla da fare. Ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso, avvenuto presumibilmente per arresto cardiocircolatorio.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rocca di Mezzo (compagnia di Avezzano) per i rilievi di rito e per raccogliere le testimonianze dei presenti, necessarie a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La procura della Repubblica dell’Aquila, informata dell’accaduto, ha disposto il sequestro della salma e il suo trasferimento all’obitorio del capoluogo abruzzese. E’ stata disposta l’autopsia.



