ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
L'Aquila

Scomparsa Alesse, anche l’Università di Teramo si unisce al cordoglio

Dopo la morte del rettore emerito dell'Università dell'Aquila

Il Magnifico Rettore Christian Corsi insieme a tutta la comunità dell’Università degli Studi di Teramo esprime il più profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Edoardo Alesse, rettore emerito dell’Università degli Studi dell’Aquila.

“Ho appreso con forte sgomento la notizia della scomparsa del Professor Edoardo Alesse – ha commentato il Rettore Corsi – una persona di grande umanità e rigore scientifico che ha sempre dimostrato una dedizione sincera al mondo accademico e un impegno costante per la crescita dell’Ateneo aquilano. Con lui, fino a pochi giorni fa, ho avuto il piacere di condividere progetti nel segno della massima collaborazione e stima, la sua prematura dipartita è una grave perdita per l’intero sistema universitario abruzzese e nazionale. A nome dell’Ateneo esprimo vicinanza alla famiglia, ai colleghi e a tutta la comunità dell’Ateneo aquilano”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.