ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Canosa Sannita, confronto sulle nuove sfide nel mondo del vino

Interverranno esperti e figure istituzionali. Durante la serata spazio alle degustazioni

Canosa Sannita. Un confronto sulle nuove sfide nel mondo del vino tra cambiamenti nei consumi e nei gusti. Sarà questo l’importante tema in merito al quale dialogheranno figure istituzionali, imprenditori ed esperti nell’appuntamento previsto giovedì 21 agosto a Canosa Sannita. Un’iniziativa che rientra nel programma dell’evento “Le notti del vino”, il format ideato dall’Associazione nazionale Città del Vino di cui la stessa Canosa Sannita fa parte.

Al Parco dei Sogni, ad iniziare dalle ore 19:30, la discussione si aprirà dopo i saluti della sindaca Costanza Berardi, del consigliere regionale Francesco Prospero, di Marianna Apilongo in rappresentanza della Provincia di Chieti e di Enzo Orfeo, coordinatore regionale delle Città del Vino. Interverranno Gianni Pasquale, presidente Assoenologi Abruzzo e Molise; Giuseppe De Palma, presidente di Cantina Sociale Sannitica; Domenico Sciotti di Fantini Vini; Chiara Ciavolich per Ciavolich Vini; l’avvocata Marialuisa Campanella ed Angelo Radica, presidente dell’Associazione nazionale Città del Vino.

Al termine dell’incontro su questo tema di forte attualità per quel che riguarda il mondo vinicolo, è prevista una degustazione di prodotti con un percorso di abbinamento di vini consigliato dai sommelier. Il tutto accompagnato da musica live, in particolare da chitarra acustica fingerstyle con Domenico Gialloreto. Ci sarà spazio anche per l’arte di Marco Fiorenza, fumettista, caricaturista. Dalle 23, poi, la serata proseguirà con dj-set e cocktails a base di vini.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.