Serie D, è il giorno di Giulianova-Teramo
Il Chieti vince nell’anticipo contro la Sammaurese

Terza giornata in Serie D con il piatto forte della sfida tra Giulianova e Teramo, derby di scena domani alle 15 al Fadini.
Biancorossi senza l’ex Alessandretti, ancora infortunato, mentre la squadra di Cappellacci dovrebbe ritrovare Spalek. Si giocherà senza tifoseria ospite, non solo per il divieto di vendita a quattro comuni (Teramo, Montorio, Campli e Torricella), ma anche perché la vendita soltanto nei punti Ciaotickets e non on line non dovrebbe aver consentito l’acquisto di posti in tribuna (come concesso dalla questura) ai tifosi del Diavolo residenti in altri comuni. I sostenitori biancorossi saranno comunque domani al Bonolis per sostenere la squadra prima della partenza. Il settore ospiti resterà chiuso e troveranno posto lì i dirigenti e accreditati del Teramo.
L’ultimo incontro al Fadini nel febbraio di un anno fa, con la rete decisiva di Francesco Di Paolo per l’1-0 finale.
Oggi il Chieti, prossimo avversario della squadra di Pomante nel turno infrasettimanale, ha battuto 2-1 la Sammaurese nell’anticipo dell’Angelini (reti su rigore di Ceccarelli, pari di Casolla e gol vittoria di Giampaolo).
Domani invece il Notaresco andrà a Pomezia, nella non facile sfida contro i laziali, mentre L’Aquila sarà di scena a Castelfidardo.
IL PROGRAMMA Atletico Ascoli-Ancona (Prencipe di Tivoli), Castelfidardo-L’Aquila (Papi di Prato), Chieti-Inter Sm Sammaurese (Rossiello di Molfetta), Giulianova-Teramo (Pica di Roma 1), Maceratese-Forsempronese (Carluccio di L’Aquila), Recanatese-Termoli (Ravara di Valdarno), San Marino-Ostiamare (Pasqualini di Macerata), Unipomezia-Notaresco (Piciucco di Campobasso), Vigor Senigallia-Sora (Kurti di Mestre)