ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Cologna Paese si prepara a due giorni di eventi per i festeggiamenti di Santa Maria degli Angeli

Cologna Paese si prepara a due giorni di grandi eventi, con il travolgente show di Vincenzo Olivieri e il teatro dialettale pronti ad animare i festeggiamenti di Santa Maria degli Angeli. Grazie al fondamentale contributo dell’Amministrazione Comunale la storica frazione di Roseto degli Abruzzi sarà il palcoscenico di una imperdibile due giorni di eventi, inseriti nel programma dei festeggiamenti in onore di Santa Maria degli Angeli, organizzati dal Comitato Festa locale.

 

Le manifestazioni prenderanno il via oggi, venerdì 1° agosto 2025, quando piazza Guido Rossa ospiterà alle ore 21.00 una serata dedicata alla tradizione e al divertimento con il Teatro dialettale de “Il Carrozzone”. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della comicità e della cultura locale, che anticiperà il grande evento del giorno seguente.

Domani, sabato 2 agosto, alle ore 21:30, la stessa Piazza sarà il palcoscenico di “Roba da Matti – Summer Tour”, lo spettacolo del poliedrico showman Vincenzo Olivieri, finanziato ed organizzato dall’Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi. Noto per la sua travolgente energia e la capacità di coinvolgere il pubblico, Olivieri porterà sul palco uno show che combina momenti di cabaret esilarante, parodie brillanti e interventi musicali. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di “Coma So’ Na Band” per le esecuzioni musicali garantendo così un mix di risate e intrattenimento.

“Ancora una volta Cologna Paese si dimostra il luogo ideale per organizzare manifestazioni di livello all’interno del territorio comunale di Roseto – affermano la Presidente del Consiglio Comunale Gabriella Recchiuti e l’Assessore al Turismo Annalisa D’Elpidio – In particolare, piazza Guido Rossa, con il suo teatro all’aperto è una location unica nel circondario e si presta ad ospitare eventi e spettacoli. Queste iniziative, organizzate grazie al prezioso lavoro del Comitato Festa di Cologna Paese, arricchiscono il calendario delle manifestazioni estive rosetane e valorizzano le profonde tradizioni della nostra comunità. Inoltre, sono un segno concreto del nostro impegno nel promuovere la cultura e l’intrattenimento sul territorio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.