ordinanza balneare
- 
	
			Teramo  Ordinanza balneare: parte da Alba Adriatica la richiesta di modifiche per il 2026Parte da Alba Adriatica una riflessione, ma che è anche una sorta di attivismo, per modificare alcuni degli aspetti dell’ordinanza… 
- 
	
			Abruzzo  Salvamento sulle spiagge abruzzesi: in vigore l’ordinanza con delle novitàAl via, da oggi, 17 maggio, su tutte le spiagge abruzzesi, il servizio di salvamento, come previsto dall’ordinanza balneare emanata… 
- 
	
			Teramo  Nuova ordinanza balneare, operatori in difficoltà: si mette a rischio la stagioneGli operatori balneari della costa Teramana si trovano a fronteggiare in questi giorni una sfida significativa per l’esercizio della loro… 
- 
	
			Teramo  Ordinanza balneare: l’attività dei bagnini parte già dal 17 maggio. Le novitàDal 17 maggio al 21 settembre, ogni giorno, senza soluzione di continuità, dalle 9 alle 19. C’è sicuramente preoccupazione, in… 
- 
	
			Teramo  Martinsicuro, spiagge per cani: stabilite le regole per l’estate 2025Martinsicuro. Due diversi tratti di spiaggia da destinare per tutta la stagione balneare ad area per cani. In una recente… 
- 
	
			Abruzzo  Ordinanza balneare, Cna: con Regione e guardia costiera va aperto un confrontoAbruzzo. Aprire il dialogo ed evitare contenziosi con Regione e Guardia Costiera sulle prescrizioni previste dalle loro ordinanze. E’… 
- 
	
			Abruzzo  Ordinanza balneare: tante le criticità. La categoria si mobilitaL’ordinanza balneare, da poco prodotta dalla Regione, sta creando grandi polemiche in Abruzzo. E per questo motivo le organizzazioni sindacali… 
- 
	
			Teramo  Alba Adriatica, salvamento a mare: si parte il 18 maggioAlba Adriatica. I tempi, ristretti rispetto al passato, hanno imposto già di definire gli aspetti organizzativi e amministrativi per il… 
- 
	
			Teramo  Opere stagionali sulle spiagge: ecco cosa prevede l’ordinanza balneareSi comunica che L’Ufficio Demanio Marittimo della Regione Abruzzo ha emesso una circolare esplicativa in riferimento alle attività poste in… 
- 
	
			Teramo  Ombrelloni e salvamento obbligatorio: norma caos. I balneari minacciano serrateAlba Adriatica. Si rischia, concretamente, di ritardare l’apertura degli stabilimenti balneari e di non poter assicurare il servizio di vigilanza… 
