ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Mister Italia 2025: ci sono anche dei giovani abruzzesi tra i pretendenti

Abruzzo. C’è anche un ragazzo di Francavilla al Mare tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2025”.
Andrea Colalongo, 31 anni, è infatti tra i 70 prefinalisti nazionali del concorso considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia”.

Un concorso, organizzato da patron Claudio Marastoni, che nel corso degli anni è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.
Andrea sarà impegnato mercoledì sera 27 agosto a Giulianova dove, in piazza del Mare, è in programma la prefinale nazionale cui partecipano una settantina di ragazzi selezionati in tutta la Penisola dallo staff di Claudio Marastoni.

Ci sono anche tre ragazzi pescaresi tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2025”.
Andrea Bucciarelli, 25 anni, 1.80 di altezza di professione operatore del 118, Claudio Troisi, 20 anni, 1.86, diplomato in amministrazione, finanza e marketing, attualmente disoccupato con la passione per lo sport e la musica (suona il pianoforte) e Mattia Cichelli, 29enne operaio di Montesilvano appassionato di moda e fotografia, sono infatti tra i 70 prefinalisti nazionali del concorso considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia”.

Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, nello scenario dello Stadio del Mare dove sarà eletto il successore del bresciano Matteo Dall’Osto, vincitore dell’edizione 2024.
Alto 1.82, di professione project manager, appassionato di viaggi, sport, natura e culture si definisce “un viaggiatore, uno con cui è facile parlare, uno di quelli che sanno ridere, ma anche ascoltare”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.