ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

A14, chiusure notturne sui tratti abruzzesi

Abruzzo. Sull’autostrada A14, in Abruzzo, per attività di ispezione e manutenzione, tre tratti saranno interessati da chiusure notturne, in diversi momenti, da oggi a sabato prossimo 24 maggio.

Per manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Pescara ovest Chieti dalle 23:00 di oggi, lunedì 19, alle 5:00 di domani, martedì 20 maggio, in entrata verso Bari e in uscita per chi proviene da Ancona.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Villanova, sulla A25 Torano-Pescara.

Lo stesso tratto sarà chiuso dalle 23:00 di domani, martedì 20, alle 5:00 di mercoledì 21 maggio, in uscita per chi proviene da Bari. In alternativa Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Pescara sud-Francavilla.
Il tratto Atri Pineto-Roseto degli Abruzzi, verso nord, sempre per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiuso nelle due notti di martedì 20 e mercoledì 21 maggio, con orario 22:00-6:00. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, seguire SS16 Adriatica direzione Ancona e rientrare in A14 a Roseto degli Abruzzi.

Nel tratto Atri Pineto-Pescara nord Città Sant’Angelo dovranno essere eseguite attività di ispezione e manutenzione delle gallerie “Colle Pino” e “Solagne sud” e svolti lavori di riconfigurazione dell’area di cantiere installata per lavori di riqualifica delle barriere del viadotto “Santa Maria”. Il tratto verso Bari sarà chiuso: dalle 22:00 di oggi, lunedì 19, alle 6:00 di domani, martedì 20 maggio; e dalle 22:00 di venerdì 23 alle 6:00 di sabato 24 maggio. Poi, in entrambe le direzioni il tratto sarà chiuso dalle 22:00 di giovedì 22 alle 6:00 di venerdì 23 maggio; di conseguenza, non saranno accessibili le aree di servizio “Torre Cerrano ovest” e “Torre Cerrano est”, situate nel suddetto tratto, rispettivamente verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Nella fascia oraria 20:00-6:00, in cui verranno effettuate le chiusure, sarà istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli all’interno delle aree di servizio “Torre Cerrano ovest” e “Torre Cerrano est”.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, seguire per SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 a Pescara nord Città Sant’Angelo; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord Città Sant’Angelo, seguire per SS16 Adriatica verso Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Atri Pineto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.