ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Rubano in una discoteca di Pescara: denunciata giovane coppia

Pescara. Un coppia di giovani, nella serata di martedì, approfittando della confusione della pista da ballo, ha commesso un furto in un locale di Pescara ma è stata subito individuata.

I poliziotti delle Volanti hanno infatti identificato e denunciato il 21enne e la 18enne, responsabili del furto del contenuto di una borsa lasciata incustodita sui divanetti a bordo pista.

Sfruttando il caos e la calca, la coppia ha prelevato i documenti e un portafogli di marca contenuti all’interno, ma sono stati notati da un altro giovane che, accertato il furto, dopo aver seguito la coppia, ha contattato il numero di emergenza 112.

Gli agenti, a seguito degli immediati accertamenti, sono riusciti a recuperare parte della refurtiva che nel frattempo era stata occultata dalla coppia sotto una siepe, nonché a rinvenire della sostanza stupefacente che era stata gettata prima dell’arrivo della pattuglia.

La refurtiva recuperata è stata riconsegnata alla proprietaria e la coppia denunciata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.