ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportPrima Pagina

Serie D, il Teramo si divora la vittoria: pari a Sora

Il Diavolo mantiene la vetta con l'Ancona, ma l'Ostiamare si avvicina

Tre squadre in un punto nella zona alta della classifica, con il Teramo che mantiene la vetta riuscendo a rimontare lo svantaggio a Sora grazie alla rete di Borgarello (1-1).

Brutto tempo al Tomei nel corso dei primi 45′ di gioco, poi i ciociari iniziano meglio la ripresa (provvidenziale Salustri su una ripartenza avversaria) e passano in vantaggio su un tiro deviato di Trotta che spiazza Grillo.

Da qui il Teramo si iscrive alla sagra del gol mangiato, con la complicità di uno strepitoso Laukzemis tra i pali: Bruni si divora la rete, Persano alza di testa da buona posizione, portiere di casa provvidenziale su Carpani e Salustri nel giro di pochi secondi. Anche Pietrantonio si vede fermare il suo tentativo. Pomante aveva già messo dentro Angiulli per Sereni, poi entra anche Mariani per Bruni.

Prima del pari, Laukzemis blocca il tentativo di Mariani, ma nulla può sull’assist di Salustri e il gol del pari firmato Borgarello (ammonito e diffidato, salta la trasferta contro la Sammaurese).

Di Pavone e Pietrantonio gli ultimi due tentativi del Diavolo che, dopo aver sprecato un tempo, avrebbe di certo meritato qualcosa di più nella ripresa.

Dagli spalti proteste unanimi per i rincari dei biglietti: per i 435 teramani, 19 euro per assistere alla partita del Tomei. La classifica vede i biancorossi in vetta ancora con l’Ancona (pari a Pomezia), mentre l’Ostiamare si avvicina a un punto con il successo di Fossombrone.

SORA-TERAMO 1-1

SORA (4-4-2): 1 Laukzemis, 23 Bittante, 24 Ferrari (K), 33 Siciliano, 6 Filì (90’ Velasquez); 40 Casciano (90’ Dini), 31 Pecchia, 5 Speranza (69’ Biral), 15 Flaminio; 9 Curatolo, 29 Trotta (66’ Stampete).
A disp.: 22 Galbiati, 3 Orazzo, 4 Cugola, 19 Boglione, 28 Tatti.
All.: Scorsini.

TERAMO (3-4-2-1): 16 Grillo, 29 Botrini, 13 Alessandretti, 23 Bruni (74’ Mariani); 17 Salustri, 44 Borgarello Vitali, 11 Carpani, 3 Pietrantonio (K); 19 Pavone, 10 Sereni (57’ Angiulli); 9 Persano.
A disp.: 22 Barbacani, 6 Cipolletti, 15 Costanzi, 20 Della Quercia, 25 Maiga Silvestri, 27 Kunze, 30 Seck.
All.: Pomante.

Arbitro: sig. Papi di Prato
Assistenti: sigg. Merlina di Chivasso (TO) e Scorrano di Lecce.

Reti: 55’ Trotta (S), 83’ Borgarello Vitali (T).
Recupero: 0’pt; 4’st.
Ammoniti: Laukzemis (S), Borgarello Vitali (T), Angiulli (T).
Note. Spettatori: 1.000 circa (di cui la metà teramani).

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.