
Alba Adriatica. Nasce ad Alba Adriatica “Futuro Nazionale Vannacci”: iniziativa promosso da Andrea Zilli, 42 anni, originario di Tortoreto e residente ad Alba Adriatica, che ha assunto il ruolo di responsabile del comitato costituente.
“Desidero ringraziare gli organi dirigenziali di Futuro Nazionale per la fiducia accordatami e per l’opportunità di rappresentare il partito sul territorio albense”, si legge in una nota.
“Accolgo questo incarico con senso di responsabilità e con la volontà di operare concretamente nell’interesse dei cittadini, promuovendo iniziative serie e costruttive per il bene della nostra comunità.
Il mio impegno sarà improntato alla massima collaborazione all’interno del centrodestra. Ritengo fondamentale lavorare in sinergia, nel rispetto dei ruoli e delle sensibilità politiche, per offrire risposte efficaci e condivise al territorio.
Ringrazio fin da ora i coordinatori locali del centrodestra per il lavoro che stanno svolgendo nell’interesse della cittadinanza:
Rosita Schiavi per Fratelli d’Italia,
Daniele Straccia per Forza Italia,
Alessia Moscardelli per la Lega,
Davide Giacomozzi per Noi Moderati.
A tutti loro assicuro la mia piena disponibilità a una collaborazione leale, concreta e orientata ai risultati.
Auspico un confronto costruttivo anche con i colleghi e con tutte le realtà politiche e associative che hanno a cuore lo sviluppo di Alba e del suo territorio.
Metterò entusiasmo, presenza e ascolto al servizio della comunità, convinto che solo attraverso il lavoro di squadra e il dialogo si possano costruire progetti solidi e duraturi per il futuro della nostra città”.



