ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Marea Festival: a Montesilvano anche Salmo

Montesilvano. Il Marea Festival di Montesilvano cala il tris d’assi: un terzo grande nome, infatti, si aggiunge al programma della manifestazione musicale estiva che animerà il lungomare.

Dopo i Negramaro e Alfa, annunciato anche il concerto di Salmo, che sarà a Montesilvano il 28 agosto.

Il rapper sardo porterà tutta l’energia di Crackers e del nuovo attesissimo progetto Hellvisback 10 years later.

​Il sindaco Ottavio De Martinis conferma la visione fortemente orientata agli eventi ad alta risonanza: “Con gli assessori Alessandro Pompei e Corinna Sandias, abbiamo già dato il via alla programmazione per l’estate 2026 con l’obiettivo di superare lo straordinario successo della scorsa edizione. L’arrivo di Salmo, dopo gli annunci di Negramaro e Alfa, conferma la caratura internazionale del Marea Festival. Siamo orgogliosi di ospitare un artista di questo calibro, capace di attrarre un pubblico trasversale e di diverse generazioni. Questo concerto non è solo un evento musicale, ma un tassello fondamentale della nostra strategia turistica: Montesilvano si conferma una città viva, dinamica e punto di riferimento per i grandi eventi live in Italia”.

Biglietti in vendita da domani (ore 14:00) su TicketOne e da mercoledì 25 febbraio (ore 11:00) anche su Ticketmaster e Ciaotickets.

Dopo i Negramaro e Alfa, il cartellone si arricchisce di un artista capace di rivoluzionare i canoni del genere. Salmo porterà in Abruzzo tutta l’energia del suo nuovo progetto artistico, trainato dal singolo “CRACKERS”, antipasto dell’attesissimo album “HELLVISBACK 10 YEARS LATER” (in uscita il 3 aprile per Sony Music Italy), che celebra il decennale del suo disco cult proiettandolo verso nuove sfide creative.

Il Sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, esprime grande soddisfazione per il percorso intrapreso dalla rassegna:

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.