ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Comitato a tutela dell’ospedale: assemblea pubblica a Sant’Omero ad un anno dalla nascita

Val Vibrata. A circa un anno dalla sua costituzione, il Comitato Civico a tutela dell’Ospedale Val Vibrata e della Sanità Pubblica promuove un’assemblea aperta ai cittadini, che si terrà il prossimo 6 marzo 2026 a Sant’Omero, nel corso della quale verrà presentata una Piattaforma programmatica sui temi della sanità.

L’incontro rappresenterà un’occasione di confronto aperto e costruttivo, con al centro la sanità regionale e provinciale, compresa la realtà della Val Vibrata, con particolare riferimento all’ospedale locale e ai servizi territoriali.

In un’ottica di dialogo istituzionale e partecipazione democratica, il Comitato inviterà a prendere parte all’assemblea gli amministratori locali, a partire dai Sindaci del territorio, il Presidente della Provincia di Teramo, i parlamentari e i consiglieri regionali eletti in provincia di Teramo, i vertici della ASL, nonché le organizzazioni sindacali e le associazioni del territorio.

Sarà inoltre rivolto un invito al deputato Luciano D’Alfonso, alla luce delle sue recenti dichiarazioni sulla sanità provinciale e sull’Ospedale Val Vibrata, contenute in una lettera pubblicata nei giorni scorsi dal quotidiano Il Centro, che il Comitato ritiene non condivisibili o quantomeno meritevoli di un approfondimento pubblico.

Il Comitato ribadisce la propria volontà di contribuire, con spirito propositivo e nel rispetto delle istituzioni, alla tutela e al potenziamento della sanità pubblica territoriale, nell’interesse esclusivo dei cittadini.

Seguiranno ulteriori dettagli sul luogo preciso e sull’orario dell’assemblea.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.