ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, il Teramo contro il Fossombrone e i chiarimenti su Fall VIDEO

Il Chieti ad Ancona, il Giulianova a Termoli

Senza Njambe per tre giornate, il Teramo domani ritrova il duo di ex in attacco Casolla-Kyeremateng di un Fossombrone che arriverà al Bonolis in casa della capolista. 

Per i biancorossi c’è un solo risultato considerato che l’Ancona è a pari punti e non dimenticando che il fattore mura amiche tornerà solo tra un mese, nel giorno di Teramo-Ostiamare, perché il Diavolo è atteso poi da due trasferte consecutive. Oggi l’advisor Roberto Cocca ha anche chiarito definitivamente la questione Ameth Fall, sottolineando un difetto di comunicazione a monte e che l’attaccante resterà fuori dal progetto tecnico.

Il Chieti proverà a fare un “favore” a sé (la vittoria manca dall’11 gennaio) e al Teramo al Del Conero, mentre il Giulianova sarà a Termoli per continuare a guardare più da vicino la zona playoff rispetto a quella playout.

Il Notaresco torna al Savini per ricevere la Vigor Senigallia con la voglia di tornare a fare i tre punti che mancano dal 4 gennaio, con L’Aquila che ospita la Maceratese per la prima di Mauro Chianese in panchina.

 

 

Ore 14.30: Ancona-Chieti (Patti di Palermo), Atletico Ascoli-Castelfidardo (Cazzavillan di Vicenza), Termoli-Giulianova (Cisternini di Seregno), Inter Sm Sammaurese-Sora (Isu di Cagliari), L’Aquila-Maceratese (Fermo di Torre Annunziata), Notaresco-Vigor Senigallia (Monti di Como), Ostiamare-Recanatese (Vincenzi di Bologna), San Marino-Unipomezia (Colombi di Livorno), Teramo-Forsempronese (Copelli di Mantova)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.