ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Alba Adriatica, trovato senza vita alla stazione dei treni: disposta l’autopsia

Alba Adriatica. E’ stato trovato riverso a terra, sulla banchina del primo binario della stazione dei treni, oramai esamine.

I soccorsi, allertati da un addetto alla vigilanza privata, seppur tempestivi (sul posto Croce Verde di Villa Rosa e 118 dall’ospedale di Giulianova), non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Per quale motivo sarà l’autopsia a stabilirlo.

Marco Torretta, 41 anni è morto la scorsa notte all’interno della stazione ferroviaria di Alba Adriatica per cause in corso di accertamento. Le opzioni potrebbero essere due; malore, oppure overdose. E’ esclusa la morte violenta. Il dubbio sarà chiarito dall’autopsia, disposta dal magistrato di turno, Stefano Giovagnoni, e che si terrà non prima di martedì prossimo, quando sarà conferito l’incarico.

L’allarme è stato dato da un vigilante, che ha chiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, impegnati nelle attività di ricostruzione dell’accaduto al pari della polizia ferroviaria.

I carabinieri stanno visionando le telecamere esterne dello scalo ferroviario (all’interno al momento non ci sono) per cercare di capire cosa sia accaduto negli istanti precedenti al decesso dell’uomo.
Marco Torretta, originario della zona, si era trasferito in passato in provincia di Pavia, ma di recente era tornato a vivere a San Benedetto del Tronto, ma gravitava spesso in Val Vibrata.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.