ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Visita del direttore generale Asl al nuovo comandante dei Vigili del fuoco di Chieti

Chieti. Due ingegneri, esperienze professionali diverse e un obiettivo comune: tutelare la collettività e l’integrità delle persone e dell’ambiente. Si sono trovati in sintonia al loro primo incontro il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Mauro Palmieri, e il nuovo comandante dei Vigili del fuoco di Chieti, Giampaolo Lampis, nel corso della visita istituzionale fatta al comando di via Masci. E’ stata l’occasione per conoscersi, ma anche rinnovare i rapporti tra la sanità pubblica e l’istituzione sicuramente più amata dai cittadini, che ne riconoscono il valore e la generosità.

Palmieri ha illustrato al comandante l’organizzazione dei servizi sanitari nel territorio della provincia, con particolare riferimento alla costruzione dei nuovi ospedali di Lanciano e Vasto, sottolineandone caratterizzazioni e specificità.

Lampis, che ha ricoperto in passato diversi incarichi operativi, ha espresso entusiasmo per la nuova esperienza lavorativa in questa provincia, nella quale il corpo dei Vigili del fuoco continuerà a operare con dedizione e impegno.

«Ho trovato nel comandante un interlocutore attento e disponibile – è il commento di Palmieri – interessato a conoscere l’organizzazione dei servizi sanitari in questo territorio e i progetti in itinere. È stato un incontro per nulla formale, ma denso di significato, che ho inteso come avvio di una proficua collaborazione».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.