ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ciclismo, in arrivo la prima edizione della Granfondo Colli Teramani

Teramo. Il vasto panorama amatoriale delle granfondo ciclistiche su strada nel Centro Italia si arricchisce quest’anno di una manifestazione nuova di zecca: la prima edizione della Granfondo Colli Teramani in data domenica 1°marzo.

Un appuntamento che nasce dalla dedizione e dall’impegno del Team Eventi Ciclismo, in sinergia con il Team Go Fast e il Comitato CSI Teramo. A sostenere il progetto alcune società ciclistiche amatoriali del territorio che condividono la visione degli organizzatori: Capone Cycling Team, Fuorisella Bike, Asd Lu Callarò, Team Abruzzo Bike, Forze Sportive Nereto, Cycling Team Delta Costruzioni e Team Bike Pineto.

La manifestazione è anche prova jolly fuori abbonamento del circuito Granfondo Marche, un’ulteriore occasione per ampliare la partecipazione e il richiamo dell’evento ben oltre i confini regionali.

Partenza e arrivo a San Nicolò a Tordino. Due i percorsi proposti: la granfondo di 120,6 chilometri e la mediofondo di 91,5 chilometri. Entrambi i tracciati attraversano i territori comunali di Teramo, Notaresco, Morro d’Oro, Roseto degli Abruzzi, Atri, Canzano, Montefino, Cellino Attanasio, Penna Sant’Andrea, Castellalto e Cermignano, dove i partecipanti avranno modo di pedalare su strade sicure e panoramiche.

Fino al 14 febbraio, in occasione di San Valentino, è attiva la promo “Lui&Lei” a 30 euro a coppia. Le quote ordinarie prevedono attualmente 35 euro per i singoli e 30 euro per gli abbonati al circuito Granfondo Marche, tariffe valide fino a sabato 28 febbraio, vigilia della gara (link https://www.kronoservice.com/it/eventi/dettaglio_gara Kronoservice). Iscrizione gratuita per gli atleti paralimpici: per aderire è sufficiente inviare una mail con le generalità dell’atleta a teameventiciclismo@gmail.com .

È attivo un gruppo WhatsApp dedicato nel quale verranno pubblicate le informazioni utili alla gara, come posizioni parcheggi, ritiro pacchi gara e numeri di pettorale, oltre ai continui aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale Granfondo Colli Teramani a questo link https://www.facebook.com/gfcolliteramani .

Alcune strutture alberghiere della zona hanno dato disponibilità di camere e servizi dedicati ai partecipanti con flessibilità sugli orari dei pasti in base alle esigenze della gara: Hotel Novecento a Giulianova, Park Hotel Sporting e Hotel Michelangelo a Teramo.

Non resta che attendere la presentazione ufficiale dell’evento, programmata per giovedì 19 febbraio a Teramo presso il Palazzo della Provincia con inizio alle 10:00. Una vetrina importante per la Granfondo Colli Teramani che vuole confermare la forza della manifestazione e del territorio già alla sua prima edizione.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.