ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Chiusura officina Tua di Giulianova: emergono i primi problemi

Avaria per un bus di studenti in partenza da Roseto

Giulianova. Nella giornata di ieri, 11 febbraio, hanno segnalato al sindacato un problema occorso all’autobus che riportava studenti dal liceo Saffo di Roseto verso le destinazioni di Notaresco e Morro D’Oro.

I fatti. Il bus partito da Roseto alle ore 14,15 ha avuto un problema tecnico fermando la sua corsa nei pressi del cimitero di Roseto, l’autista ha avvisato gli uffici della sede di Giulianova che impossibilitati ad inviare un bus in sostituzione ha costretto di fatto all’interruzione del servizio ; gli studenti hanno dovuto attendere 30 minuti il passaggio del bus successivo per far ritorno a casa, mentre il soccorso tecnico è arrivato dopo oltre un’ora poiché partito da Teramo.
Questa problematica è stata segnalata ampiamente dalle sigle sindacali durante gli scioperi che si sono succeduti nei mesi scorsi verso la gestione della TUA in provincia di Teramo, e rafforzano ulteriormente le preoccupazioni di utenti e lavoratori sulla scelta aziendale di sopprimere l’officina di Giulianova che riusciva a coprire in tempi assolutamente più corti eventuali e purtroppo ricorrenti avarie dei mezzi su tutta la dorsale adriatica da San Benedetto a Silvi Marina. “Come organizzazione sindacale rinnoviamo tutta la contrarietà sulla decisione di TUA che sta mostrando sin da subito le criticità che ne derivano”, si legge in una nota della Filt Cgil Teramo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.