ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Uscita di Mastrilli da Obiettivo Giulianova “quando la poltrona conta più del progetto”

Giulianova. “Mastrilli e la politica del vuoto: quando la poltrona conta più del progetto”. E’ caustico il giudizio del gruppo consiliare Nos Noi Coltura politica relativamente alle ultime vicende che investono il presidente del consiglio comunale, che ha comunicato l’uscita dal gruppo Obiettivo Giulianova.

Le recenti dichiarazioni di Roberto Mastrilli confermano quello che noi sosteniamo da tempo ovvero che la maggioranza che governa Giulianova è una polveriera di personalismi. Mastrilli ammette che nel suo ex gruppo regnava il silenzio e l’assenza di iniziativa politica. Viene da chiedersi: dov’era il Presidente del Consiglio mentre questo vuoto si consumava?

È troppo facile oggi smarcarsi da ‘Obiettivo Giulianova’ cercando di rifarsi una verginità politica dietro il pragmatismo del ‘fare’, mentre si rimane saldamente attaccati alla Presidenza ottenuta con quegli stessi voti che oggi rinnega. I cittadini non hanno bisogno di amministratori che si parlano addosso o che litigano per la mancanza di riunioni, ma di una visione di città che vada oltre il piccolo cabotaggio dei quartieri e delle carriere personali”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.