ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nuova delegazione per il FAI Teramo

La presidente è Monica Calvarese

Si è svolta il 1° febbraio, in occasione del consueto pranzo di inizio anno della Delegazione FAI di Teramo, tenutosi presso il ristorante Castello di Petecciano, alla presenza del Presidente Regionale FAI Abruzzo e Molise Roberto Di Monte e della Referente Regionale Daniela Santurbano, la presentazione della rinnovata Delegazione, momento che segna l’avvio di una nuova fase per l’attività della Fondazione sul territorio.

La Delegazione ha ridefinito la propria struttura e le deleghe operative con l’obiettivo di proseguire il lavoro di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico nella provincia di Teramo. Alla guida è stata nominata Monica Calvarese, chiamata a coordinare una squadra rinnovata nelle persone e nell’organizzazione.

Nel nuovo assetto, concluso il mandato alla guida della Delegazione, Pietro Costantini continua a far parte della squadra con le deleghe alla cultura e alla comunicazione, conferendo così continuità alle attività avviate negli anni.

La nuova Delegazione si articola in un gruppo di lavoro con deleghe specifiche: Daniela Averaimo per l’ambiente, Giovina Brandimarte per i rapporti con il mondo della scuola, Angeloandrea De Martinis per le dimore storiche, Ana Di Evangelista per gli eventi locali, Laura Di Paolo per il coordinamento dei volontari, Katia Iacopino per la raccolta fondi e Alessia Moscarini come Capo Gruppo Giovani. A questi si aggiungono Riccardo Ferrara e Luigi Pomponi in qualità di membri del Comitato.

Con la nuova composizione, la Delegazione FAI di Teramo prosegue il proprio impegno sul territorio nel solco della missione del Fondo per l’Ambiente Italiano: far conoscere, tutelare e valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico come bene comune. Un lavoro che si traduce in iniziative di sensibilizzazione, attività educative, cura dei luoghi e coinvolgimento dei cittadini, trovando nella dimensione locale il suo punto di forza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.