Basket, Tsetserokou lascia Roseto: raggiunge Aukstikalnins all’Herons Montecatini
Il lungo bielorusso lascia i biancazzurri dopo un anno e mezzo condito da una promozione

Saluta la Liofilchem Roseto uno dei protagonisti della promozione in A2 dello scorso giugno, tanto recente a livello temporale quanto lontana per i risultati fin qui ottenuti nell’arco di una stagione che ha visto già alternarsi quattro allenatori.
Kiryl Tsetserukou ieri ha ufficialmente lasciato i biancazzurri per approdare alla Fabo Herons Montecatini, formazione di B allenata dall’ex ct della Nazionale Romeo Sacchetti e che vede nelle sua fila un altro mattatore del campionato trionfale di Roseto dell’anno scorso: Lukas Aukstikalnins.
24 anni, 204 cm di altezza, di nazionalità bielorussa ma di formazione italiana, Tsetserokou da oggi sarà a disposizione di coach Sacchetti, unendosi al resto del gruppo: indosserà la casacca rossoblù con il numero 17.
“La Società intende ringraziare Kiryl – si legge in una nota della Pallacanestro Roseto – per il buon lavoro svolto nell’anno e mezzo vissuto con la canotta biancazzurra, per essere stato parte della squadra che ha dominato e vinto lo scorso campionato coronato con la promozione in serie A2, e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.



