
Giulianova. Domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 10.30, il Palacastrum di Giulianova ospiterà uno straordinario stage di Muay Thai, l’antica e spettacolare arte marziale thailandese, conosciuta anche come Thai Boxe.
L’evento, organizzato dall’Accademia di Sport da Combattimento di Mimmo Falconi, in collaborazione con la ASD Experience Lab di Giulianova, la promotion The Art of War, e con il supporto del Comitato Provinciale ENDAS Teramo, vedrà la partecipazione eccezionale del pluricampione internazionale Itthipol “Khieo” Akkasrivorn.
Maestro di grande fama, Khieo vanta un impressionante palmarès: oltre 180 match da professionista, 5 titoli mondiali, 1 titolo intercontinentale e la posizione numero 3 nel ranking del Lumpinee Stadium di Bangkok, uno dei templi mondiali della Muay Thai.
Lo stage sarà aperto a tutti: atleti, praticanti, appassionati e curiosi che desiderano
avvicinarsi a uno degli sport da combattimento più completi e affascinanti al mondo.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Giulianova, che conferma il proprio impegno nel promuovere anche discipline “alternative”, sempre più seguite, in particolare tra i giovani del territorio.
Per partecipare è previsto un contributo.
Info e iscrizioni presso la ASD Experience Lab, in Via Caltanissetta a Giulianova, o contattando:
📞 347.8208546 (Mimmo)
📞 346.8045777 (Matteo)



