
Martinsicuro. Il Comune di Martinsicuro rende noto che è stato pubblicato un avviso pubblico per la concessione in locazione (comodato d’uso a titolo oneroso) della durata di 9 anni di un immobile comunale situato in via Silvio Pellico.
L’iniziativa è rivolta ad associazioni del terzo settore iscritte al RUNTS, con l’obiettivo di favorire la realizzazione di servizi a beneficio della comunità, in particolare servizi sociali, educativi e per i minori, nonché attività di interesse collettivo.
La concessione dell’immobile si inserisce in una più ampia strategia dell’Amministrazione Comunale volta a valorizzare il patrimonio pubblico, acquisito dall’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione di beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, e a sostenere il ruolo delle realtà associative che operano sul territorio, promuovendo inclusione, solidarietà e partecipazione attiva.
Scadenza per la presentazione delle candidature:
26 febbraio 2026, ore 10:00
Sopralluoghi dell’immobile:
da effettuarsi entro il 13 febbraio 2026, secondo le modalità indicate nell’avviso.
Informazioni e avviso completo:
https://shorturl.at/b2IwU
L’amministrazione invita tutti i soggetti in possesso dei requisiti a partecipare, cogliendo questa opportunità per sviluppare progetti e servizi di utilità sociale a favore della cittadinanza.



